bettyboop

lunedì 31 ottobre 2011

Regal cake


particolare...

6 commenti:

Anna ha detto...

Patty,

Questa torta e` veramente magnifica! Mi piace tanto il contrasto fra il bianco e quel rosa tanto caldo.

Queste sono le torte che in UK sono wedding cakes, a piu` piani. La torta inglese all'interno non ha Pan di Spagna, ma rich fruit cake fatta con farina, brandy, zucchero e tanta frutta candita. Agli italiani non piace il fruit cake. E` un gusto acquisito. La glassatura, pero`, e` sempre uno spettacolo.

BUONA SERATA!

ANNA

pattychef ha detto...

Grazie Anna,la torta è una mud cake che mi ha fatto attendere circa una ora attaccata al forno per paura che si bruciasse sopra (infatti si è bruciacchiata un pò)è molto buona ma c'è molto burro infatti si può anche non bagnare. Dentro è farcita semplicemente con panna montata.In effetti dovevo fare più piani ma la lunga cottura e la fretta mi ha fatto rinunciare a ciò. Alla prossima. Ciao patty

Anonimo ha detto...

Spettacolare..ormai sei una maestra---
Ele

Anonimo ha detto...

Quest'ultima torta è tanto bella quanto buona...mhmhmhmh!!.ho faticato a lasciare una fettina alla nonna! sei una grande PATTYCHEF....AH DIMENTICAVO..... mi posso offrire come tuo assaggiatore personale??
baci8 marco

Anonimo ha detto...

ciao pattychef (alias genoveffa) sono la nonna di marco ke ti scrive voglio farti tanti ma tanti complimenti per le torte ke ho visto sul tuo blog (marco mi ha suggerito)... sono stupende sembrano cartoline da spedire... sei bravissima ...l'ultima ke hai fatto è buonissima, l'ho gustata tanto..era da tanto tempo ke non mangiavo una torta cosi buona ...
un abbraccio nonna carmela...

lina ha detto...

patty sei veramente un genio questa torta è un quadro d'autore !!!!!! lina tua sorella